INTERDIZIONE CIRCOLAZIONE PER ALCUNE STRADE DI LUCUGNANO PER LAVORI DI COSTRUZIONE RETE FOGNARIA A PARTIRE DAL 30 MARZO 2005

Il Responsabile del Comando Polizia Municipale del Comune di Tricase
"VISTA l'istanza della Ditta IMALTO s.r.l. esecutrice dei lavori di costruzione della rete fognaria nella frazione di Lucugnano per conto di questo Comune, con la quale si comunicano i tempi di esecuzione dei lavori e le strade interessate, come da allegata planimetria;
RITENUTO giustificato il provvedimento;
VISTO L'art.7 del D. L.vo 30.4.92, n.285;
VISTO il decreto Sindacale N.2 del 01.02.2005;
ORDINA
per i motivi in premessa, con decorrenza 30-03-2005 e fino al termine dei lavori, è interdetta la circolazione stradale lungo le seguenti strade interne della frazione di Lucugnano:
via Garofalo, Gianturco, Carmignani, S. Rocco, Beccaria, Santi Romano, Pagano, Della Madonna, Tiepolo, Borromini, Cellini, Giogione, Sanzio, Veronesi, Buonarroti, Tintoretto, Botticelli, Vecellio.
La circolazione veicolare, durante le interrruzioni sarà deviata su altre strade laterali come da segnaletica stradale da collocare a cura della ditta esecutrice dei lavori, come da indicazioni di questo Comando
E' fatto obbligo a chuinque spetti di osservare e fare osservare la presente ordinanza.
Tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati della esecuzione della presente ordinanza [...].
Tricase, 25.03.2005

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Dott. V. Antonio D'Aversa)"