ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2007 -2008

Domanda da produrre su appositi moduli entro il 30 maggio 2007

CITTA' DI TRICASE

Provincia di Lecce

Assessorato alle Politiche Sociali

ISCRIZIONE AL SERVIZIO

DI TRASPORTO E MENSA

ANNO SCOLASTICO 2007 -2008

L'Amministrazione Comunale intende procedere ad una migliore organizzazione del trasporto e del servizio della mensa per il prossimo anno scolastico 2007- 2008.

A tal fine si invitano tutti gli interessati (Scuola Materna, Elementare e Media Inferiore) a produrre domanda dal 2 maggio 2007 al 30 maggio 2007 - tramite modulo disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali - Via Genova, n.9 - che dovrà essere debitamente compilato, firmato da uno dei genitori dello studente e consegnato a questo Ufficio oppure all'Ufficio Protocollo del Comune.

Si precisa che, per motivi organizzativi, saranno prese in esame solo le domande che verranno consegnate entro il suddetto termine.

Qualora venissero presentate domande, dopo il 30 maggio 2007, per trasferimenti o per altri giustificati motivi, saranno valutate e messe in graduatoria con riserva.

Dalla Residenza Municipale, 20 Aprile 2007

L'Assessore alle Politiche Sociali Il Sindaco