ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO E MENSA ANNO SCOLASTICO 2015-2016

L'Amministrazione Comunale, al fine di procedere per il prossimo anno scolastico 2015/2016 ad una puntuale organizzazione del Servizio di Trasporto per gli alunni della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado e del Servizio di Refezione Scolastica, invita gli interessati a produrre domanda per la fruizione dei medesimi servizi entro il 31 Agosto 2015.

Le domande presentate per il Servizio di Trasporto, oltre la data sopracitata, saranno ammesse con riserva.

Le domande, disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali - Via Leonardo da Vinci n. 2 - e sul Sito Istituzionale www.comune.tricase.le.it,debitamente compilate e sottoscritte da uno dei genitori, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune.

In allegato il relativo manifesto del 7.7.2015 a firma del Responsabile del Servizio - dott. Francesco Accoglie e la modulistica necessaria.