ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE - TRICASE VIA APULIA - BANDO ESPERTO ESTERNO COLLAUDATORE PON FESR

In allegato l'Avviso di selezione per il conferimento di esperto collaudatore per progetto dal titolo:"Realizzazione rete Wireless con controllo accessi" relativo all'Avviso pubblico prot. N.1OODGEFID 9035 del 13/07/2015, "Fondi strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale per la scuola, competenze ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - finalizzato alla realizzazione, all'ampliamento o all'adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN - Progetto 10.8.1.a1,  e modulo per domanda di partecipazione al suddetto avviso di selezione, trasmessi dall'Istituto Comprensivo Statale - "Tricase via Apulia" per posta elettronica al Comune di Tricase ed aqcquisiti al protocollo comunale in data 7.6.2016 con prot. 0010335.