Istituzione divieto di sosta su entrambi i lati di via Monterosso con pannello integrativo "Ambo i lati - 0 -24 e rimozione coatta"

Ordinanza del Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale del 27.11.2008 n.108

L'URP  segnala che il Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale, considerato che la via Monterosso è una strada di limitata lunghezza, larghezza e senza uscita con accesso veicolare da via Liborio Romano e spesso i residenti son impossibilitati a compiere manovre di entrata ed uscita dalla stessa strada, a causa della sosta di autovetture su entrmabi i lati, con propria ordinanza n.107 del 27 novembre 2008, ha istituito divieto di sosta su entrambi i lati di via Monterosso con pannello integrativo "AMBI I LATI - 0 -24 e RIMOZIONE COATTA".