Istituzione divieto di sosta sul lato destro di via Tiberio, tratto compreso tra via Vespasiano e via Costantino con direzione verso quest'ultima

Ordinanza n.07 del 29 gennaio 2008 del Responsabile del Servizio Comando Polizia Municipale

Per opportuna conoscenza, si comunica che il Responsabile del Servizio Comando di Polizia Municipale di Tricase, con propria ordinanza n.07 del 29 gennaio 2008, ha istituito  divieto di sosta sul lato destro di via Tiberio, tratto compreso tra via Vespasiano e via Costantino con direzione verso ques'ultima.