ISTITUZIONE DUE SERVIZI SPERIMENTALI RILVOLTI AGLI ANZIANI.

ISTITUZIONE DI DUE SERVIZI SPERIMENTALI RIVOLTI AGLI ANZIANI DEL NOSTRO COMUNE: IL PRIMO PERMETTERA' IL TRASPORTO VERSO IL CIMITERO; IL SECONDO CONSENTIRA'IL COLLEGAMENTO DELLE FRAZIONI CON TRICASE...

L'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Tricase, dott.ssa Anna Maria Girasoli, comunica l'istituzione di due servizi sperimentali rivolti agli anziani, partiti rispettivamente il 30 ottobre 2003 e il 4 novembre 2003. Il primo permetterà il collegamento con il cimitero comunale e avrà luogo ogni giovedì mattina secondo i seguenti orari e fermate:
Tricase Porto ( nei pressi del bar Esposito ) partenza: ore 8,45; piazza Pisanelli ore 9,00; via R. Caputo ( nei pressi SOBARIT) ore 9,05; Ponte di Tutino ( presso ITOF Beneveni )ore 9,10; Piazza Castello Tutino ore 9,15; Case popolari Sante Eufemia ore 9,25; Stazione Ferroviaria ore 9,30; Passaggio a livello (via Lecce )ore 9,35; Chiesa Nuova (S.Antonio) ore 9,40; Piazza Cappuccini (nei pressi delle Poste Centrali) ore 9,45; Piazza Principessa ore 9,45; Piazza S. Lucia ore 9,45; Tabacchino Caprarica ore 9,50; Piazza S. Andrea ore 9,55; via Apulia (nei pressi Istituto Professionale angolo via Manin) ore 10,00; Piazzetta Padre Pio ore 10,05; Piazza dei Caduti (Consorzio ACAIT) ore 10,10.
Il secondo servizio rivolto agli anziani, permetterà il collegamento delle frazioni di Lucugnano, Depressa e Tricase Porto con Tricase, sarà attivo ogni martedì mattina e avra' i seguenti orari e fermate:
TRICASE PORTO:(nei pressi del bar Esposito) partenza ore 8,45;
DEPRESSA:Asilo Comunale ore 9,00; Piazza Castello ore 9,05; Calvario ore 9,10;
Lucugnano: incrocio via R. Sanzio via Giorgione( Piazza con statua Madonna) ore 9,20; Piazza Girolamo Comi ore 9,25; Piazza Monumento dei Caduti ore 9,30; Chiesa San Rocco ore 9,35.
Le fermate previste in Tricase centro saranno: Azienda Sanitaria Locale (Poliambutari) - Ospedale - Piazza Pisanelli - Mercato settimanale.