L'UFFICIO POSTALE DI TRICASE CENTRO (PIAZZA CAPPUCCINI) IL 6 LUGLIO 2018 APRIRA' AL PUBBLICO ALLE ORE 13.50 A CAUSA DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELL'ATM PRESENTE CON UNO DI NUOVA GENERAZIONE

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 03.07.18
  • Autore: Lettera del 29 giugno 2018 del Responsabile Filiale di Poste Italiane Lecce

Il Responsabile della Filiale di Lecce di Poste Italiane con nota del 29.6.2018 indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Tricase, pervenuta il 2 luglio 2018, fa presente quanto segue:

"Gentile signor Sindaco,

Le comunico che l'ufficio postale di Tricase centro in data 6 luglio p.v. aprirà al pubblico alle ore 13.50 a causa dei lavori di sostituzione dell'ATM presente con uno di nuova generazione.

L'ufficio postale più vicino a cui rivolgersi comunque in caso di necessità è Tricase 1 in via Gioacchino Rossini 50 che osserva il seguente orario:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:0 alle ore 13:35
  • il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35

Sarà nostra cura informare la clientela mediante appositi avvisi.

Rimanendo a disposizione per ogni evenenienza e ringranziandola per la collaborazione, l'occasione è gradita per inviare i migliori saluti."

Opzioni di stampa: