La Giunta Regionale della Puglia ha preso atto, in data odierna, della Costituzione del "Comitato dei Saggi Principi Attivi"

L'URP del Comune di Tricase segnala che la Giunta Regionale nella seduta dell'11.11.2008 ha preso atto della costituzione del Comitato dei Saggi Principi Attivi", che avrà il compito di validare il lavoro della commissione che esaminerà i 1569 progetti pervenuti alla Regione Puglia in seguito all'emanazione del bando "Principi Attivi - Giovani Idee per una Puglia Migliore".

I componenti del Comitato dei Saggi hanno offerto la loro collaborazione a titolo gratuito.

Documenti e link

Opzioni di stampa: