"LA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI"

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, NELL'AMBITO DEGLI IN TERVENTI SULLA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, ORGANIZZA IL IV INCONTRO SUL TEMA "LA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI", PER MERCOLEDI' 16 GIUGNO 2004,...

CITTA' DI TRICASE
ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI
L'Amministrazione Comunale, nell'ambito degli interventi sulla salvaguardia della salute, organizza una serie di incontri sul tema della prevenzione.
Il IV incontro fissato per mercoledì 16 giugno 2004, alle ore 19,00, avrà luogo presso la Biblioteca Comunale di Tricase, sul tema "La prevenzione dei tumori femminili".
Relatore: Dott. Liborio Milano - Primario del Reparto di Ostetricia e Ginecologia Azienda Ospedaliera "Card. G. Panico" - Tricase.
La cittadinanza è invitata a partecipare.