Lascia l'auto, goditi l'estate!

• Categoria: Turismo
  • Data: 22.06.22
  • Autore: Amministrazione
Lascia l'auto, goditi l'estate!

Si informano i cittadini che dal 27 giugno al 4 settembre sarà attivo Lascia l'auto, goditi l'estate!, il progetto di mobilità pubblica voluto dall’Amministrazione comunale in ottica di potenziamento dei servizi turistici del territorio.

Il servizio è autorizzato con nulla osta della Provincia di Lecce e parere favorevole del Consorzio Co.tr.A.P., effettuato con fermate aggiuntive nel Comune di Tricase sulla linea di TPL già esercitata dalla ditta Seat s.r.l., in via sperimentale e per la stagione estiva 2022.

Sei le fermate a disposizione: Lucugnano, Tricase (Via Leone XIII), Depressa, Tricase (Via Marina Porto, Tricase Porto, Marina Serra.

Il servizio sarà utilizzabile acquistando un titolo di viaggio, la cui tariffa, secondo la normativa regionale vigente, è fissata ad 1,10 euro per ogni biglietto di corsa semplice

Quanto alle modalità d'acquisto del titolo di viaggio a disposizione dal 27 giugno: online, sul sito del Consorzio Co.tr.A.P., o recandosi presso i due punti fisici abilitati: l’agenzia Vallonea Viaggi (in Via leone XIII), Ufficio Infopoint di Tricase (sito nella Torre Piccola in Piazza Pisanelli), Maiola Tabacchi (Via Brenta, n.5 Depressa) e Tabaccheria Pispero (Via Garibaldi, n.44 Lucugnano).

In allegato la tabella con orari e indicazioni.

Opzioni di stampa: