Lavori di costruzione nuova cappella locali comunali nel cimitero della frazione di Lucugnano - Approvazione progetto definitivo di euro 75.000,00

L'URP informa che la Giunta Municipale con delibera n.138 del 4 dicembre 2008 ha approvato il progetto definitivo di euro 75.000,00, relativo ai lavori di costruzione nuovo cappella locali comunali nel cimitero della frazione di Lucugnano, da  finanziare l'importo suindicato con mutuo ordinario da richiedere alla Cassa Depositi e prestiti e da garantire con cespiti delegabili del bilancio comunale.