Lavori di rifacimento rotatoria, manto stradale e marciapiedi di via olimpica nel capoluogo - Approvazione progetto definitivo di euro 150.000,00

Delibera di Giunta Comunale n.144 del 15 dicembre 2008

L'URP rende noto che la Giunta Comunale con delibera n.144 del 15 dicembre 2008, ha approvato il progetto definitivo dell'importo di 150.000,00 euro per i lavori di rifacimento rotatoria, manto stradale e marciapiedi di via Olimpica a Tricase.

I lavori sono necessari ed urgenti perchè la rotatoria esistente in corrispondenza dell'incrocio con la strada provinciale per Lucugnano, il manto stradale ed i marciapiedi di via Olimpica, a causa delle radici degli alberi di pino ivi presenti, risultano dissestati.