Leggi Regionali n.13 e n.14 del 10 giugno 2008:"Norme per l'abitare sostenibile"; e "Misure a sostegno della qualità delle opere di architettura e di trasformazione del territorio".

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 18.06.08
  • Autore: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.93 del 13 giugno 2008

L'URP del Comune di Tricase segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 93 del 13 giugno 2008, sono state pubblicate le seguenti regionali:

Legge regionale n.13 del 10 giugno 2008:"Norme per l'abitare sostenibile";

Legge regionale n.14 del 10 giugno 2008:"Misure a sostegno della qualità delle opere di architettura e di trasformazione del territorio".