Leggi Regionali n.33, 34 e 35 del 159 dicembre 2008

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 22.12.08
  • Autore: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 198 del 19 dicembre 2008

L'URP  segnala che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 198 del 19 dicembre 2008, sono state pubblicati le seguenti leggi regionali:

LEGGE REGIONALE 15 dicembre 2008, n. 33:

"Norme per il rilascio del nulla osta all'impiego di sorgenti di radiazioni ionizzanti di categoria B per le attività comportanti esposizioni a scopo medico. "

LEGGE REGIONALE 15 dicembre 2008, n. 34 : "Norme in materia di attività funeraria, cremazione e dispersione delle ceneri."

LEGGE REGIONALE 15 dicembre 2008, n. 35 :"Disciplina igienico-sanitaria delle piscine a uso natatorio."