LIBERALIZZAZIONE ORARI E APERTURE IMPIANTI DISTRIBUTORI CARBURANTI

Ordinanza n.237 del 7.11.2012 del Responsabile del Servizio Settore Bilancio e Sviluppo

L'URP  comunica che il Responsabile del Settore Bilancio e Sviluppo del Comune di Tricase ha emanato, in data 7 novembre 2012, l'ordinanza n,.237, recante:"Liberalizzazione orari e aperture impianti distributori carburanti", con la quale ha disposto la seguente disciplina degli orari di apertura al pubblico degli impianti distributori di carburanti siti nel territorio del Comune di Tricase:

"1. Libera scelta degli orari di apertura al pubblico nell'arco dell'intera giornata, durante tutti i giorni dell'anno, comprese le giornate domenicali e festive;

2. L'eventuale chiusura infrasettimanale, di una o più intere o mezze giornate, è determinata liberamente dia singoli esercenti;

3. Gli esercenti commerciali, rendono noto al pubblico l'orario di apertura e chiusura e l'eventuale giorno di chiusura per riposo settimanale effettuati, mediante cartelli ben visibili anche dall'esterno o con altri mezzi idonei di informazione.;

4. Con il presente atto, si intendono modificate tutte le precedenti ordinanze di materia."