LUCUGNANO - 16- 26 SETTEMBRE 2004 - 3^ MOSTRA DELLE ARTI NASCOSTE DI CITTADINI LUCUGNANESI

Il Centro Culturale Ricreativo Sportivo Lucugnanese con il patrocinio del Comune di Tricase, organizza presso la sala mostre di palazzo Comi, la
3^ MOSTRA DELLE ARTI "NASCOSTE" DI CITTADINI LUCUGNANESI.
La manifestazione sarà inaugurata giovedì 16 settembre 2004, alle ore 20,00, con gli interventi del Sindaco di Tricase e dell'Assessore alla Cultura del Comune di Tricase.
La mostra rimarrà aperta fino al 26 settembre dalle ore 17,30 alle ore 22,00.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.