MARTEDI' 20 DICEMBRE 2005, ALLE ORE17,00, L'ISTITUTO COMPRENSIVO 4° POLO "DANTE ALIGHIERI" DI TRICASE PRESENTERA' "NATALE 2005 - SOLIDARIETA', ACCOGLIENZA, TRADIZIONI"

L'Istituto Comprensivo 4° Polo "Dante Alighieri" di Tricase ha organizzato la manifestazione "Natale 2005 - Solidarietà, Accoglienza, Tradizioni", che avrà luogo presso la Sede Centrale sita in via Umberto I, martedì 20 dicembre 2005, alle ore 17,00.
Programma:
- Saluti:
Prof. Daniele Metti - Dirigente Scolastico;
Avv. Angelo Piscopiello - Presidente del C.D.I.

- Fantasie musicali: Canti, poesie, danze (alunni scuola primaria e secondaria di primo grado);

- Gesù Bambino nel mondo(drammatizzazione a cura degli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e della II C della scuola secondaria di 1° grado)

- La solidarietà (drammatizzazione a cura degli alunni della classe II C della scuola secondaria di 1° grado)

- Stand gastronomico e lotteria solidarietà (a cura dei giovani della Scuola Primaria.