Tricase - via Gioacchino Toma - Biblioteca Comunale

L'URP   segnala che mercoledì 3 marzo 2010, alle ore 19.30, presso la

Biblioteca Comunale di Tricase - via G. Toma, avrà  luogo un convegno dal titolo "Bando a favore dei comuni

della Regione Puglia per la realizzazione di progetti di valorizzazione e di qualfiicazione della rete

commerciale
", promosso dall'Assessorato alle Attività  Produttive del Comune di Tricase e dall'Ass. Com.

Associazione Commercianti Tricase.

Interverranno:

Antonio Musarò - Sindaco del

Comune di Tricase

Rocco Piceci - Assessore alle Attività  Produttive del Comune di

Tricase

Cosimo D'Aversa - Responsabile del Settore Bilanco e Sviluppo del Comune di

Tricase

Federico Pastore - Responsabile CAT della Confcommercio

Lecce

Tatania Adamuccio - Responsabile CAT della Confcommercio

Lecce

Giuseppe Elia - Presidente Associazione Commercianti Tricase.

Il

convegno è rivolto in modo particolare ai gestori di esercizi commerciali presenti sul territorio comunale.

Tricase - via Gioacchino Toma - Biblioteca Comunale