Mescia & Mesciu manifestazione della Scuola di Teatro Liquilab “Dal racconto la bellezza” in programma il 25 giugno 2019 nel Centro storico di Tricase.

Mescia & Mesciu manifestazione della Scuola di Teatro Liquilab “Dal...

Quando si era bambini, una volta, tutti i genitori cercavano di dare un mestiere ai figli, chi in un modo, chi nell’altro; costringevano i bambini ad abbandonare la scuola per imparare un lavoro; li mandavano presso le botteghe, alle puteche, dove si apprendevano i trucchi di un mestiere”, così rammenta un partecipante della Scuola di Teatro.

Il 25 Giugno 2019 alle ore 21.00 nel cuore del Centro storico di Tricase - in via Santo Spirito, via Guidone Aymone e Piazzetta Dell’Abate - Liquilab organizza la manifestazione “Mescia & Mesciu”, un percorso culturale e artistico per raccontarsi e raccontare le storie di vita di cinque Maestri di Tricase.

Il percorso prevede 5 rappresentazioni territoriali interpretate dai partecipanti della Scuola di Teatro. Apre e chiude la serata la Scuola di Musica Popolare Liquilab, ritrovo in Piazza Pisanelli ore 20.30 e itinerario in Piazzetta Dell’Abate.

“Dal racconto la bellezza” è un progetto culturale, artistico e turistico per la conoscenza e la promozione del patrimonio culturale immateriale del sud Salento.

Ingresso libero e gratuito

Opzioni di stampa: