Montesano Salentino - 10 dicembre 2008 - ore 18,30 - Sala Consiliare: "Il nuovo Programma Leader del Capo di S. Maria di Leuca"

Convegno promosso dal GAL Capo S. Maria di Leuca di Tricase

• Categoria: Tutte le notizie | Economia
  • Data: 04.12.08
  • Autore: Gruppo di Azione Locale Capo di S. Maria di Leuca di Tricase

L'URP segnala che il 10 dicembre 2008, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesano Salentino, si svolgerà il Convegno "Il nuovo programma Leader del Capo S. Maria di Leuca", promosso dal Gruppo di Azione Locale Capo S. Maria di Leuca di Tricase.

Le comunità locali sono chiamate a decidere le strategie e gli inteventi per la nuova programmazione 2007 - 2013. Durante l'incontro saranno presentati gli obiettivi del Programma Leader (Asse IV del Piano di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 - Regione Puglia) e sarà avviato un percorso di condivisione della strategia da attuare nell'attuale area di intervento.

Invitate a partecipare al convegno sono:  le persone, le aziende e le associazioni interessate a sviluppare interventi e attività nei seguenti settori: agriturismo, turismo rurale e servizi turisitici, artigianato, attività culturali e per il tempo libero, servizi alla persona.

LEADER SOSTIENE FINANZIARIAMENTE LE IDEE IMPRENDITORIALI IN QUESTI SETTORI

Interverranno:

dott. Eusebiio Ferraro - Sindaco del Comune di Montesano Salentino

Esperti incaricati della redazione del Piano di Sviluppo Locale

dr. Giosuè Olla Atzeni - Direttore del GAL Capo di S. Maria di Leuca

on. Antonio Lia - Preisdente del GAL Capo di S. Maria di Leuca.