NUOVA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE AL DIGITAL MANAGEMENT SYSTEM (DMS)

DAL 26 MAGGIO 2021 TUTTI GLI OPERATORI DELLA FILIERA TURISTICA E CULTURALE DELLA REGIONE PUGLIA POSSONO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE ON LINE.

Si riporta la nota informativa della Regione Puglia:

Dal 26 maggio 2021 tutti gli operatori della filiera turistica e culturale della Regione Puglia potranno effettuare la registrazione al Digital Management System (punto di accesso ai servizi digitali erogati dall’assessorato alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia) direttamente online.

Sono comprese anche le strutture ricettive (Alberghi, B&B, Campeggi, Affittacamere, ecc. …) che, quindi, non dovranno più inviare moduli e documentazione via e-mail.

Come fare?

Accedi al sito http://dms.puglia.it/ ; con le tue credenziali SPID persona (livello 2) oppure con CIE o TS/CNS e clicca su “Aggiungi impresa”. Inserisci il codice ATECO relativo alla tipologia della tua impresa (vedi visura camerale) oppure scegli tra le imprese suggerite dal sistema e procedi nella registrazione seguendo le indicazioni.

Ricordati di avere a portata di mano C.F. o P.IVA, eventuale SCIA protocollata dal Comune di competenza (se sei un operatore soggetto a questo adempimento) e l’iscrizione alla Camera di Commercio oppure la visura camerale o lo statuto aggiornati.

Alcuni di questi documenti dovranno essere caricati nel sistema prima di completare la registrazione.

Per qualsiasi necessità puoi contattare la sede di Pugliapromozione della tua provincia oppure il Supporto Tecnico DMS che risponde al numero verde 800.174.555, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.30.

In allegato l’elenco delle categorie di imprese registrabili

Opzioni di stampa: