ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI POSTALI DI TRICASE CENTRO E DI DEPRESSA

FISSATI GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER I MESI DI LUGLIO ED AGOSTO 2004 PER GLI UFFICI POSTALI DI TRICASE CENTRO E DI DEPRESSA.

Riportiamo il testo della lettera a firma del Direttore Poste Italiane di Lecce - Servizio Risorse Umane e Servizi Generali, inviata il 29 giugno 2004 al Sig. Sindaco del Comune di Tricase, riguardante l'apertura al pubblico degli Uffici Postali di Tricase Centro e di Depressa per i mesi di luglio ed agosto 2004.
"Egregio Signor Sindaco,
La nostra Azienda ha approntato un piano d'ottimizzazione delle risorse umane, limitato al solo periodo estivo, finalizzato ad assicurare i nostri servizi alla clientela, e, contestualmente, ad adempiere correttamente gli obblighi assunti nei confronti dei nostri ipendenti nell'ambito del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
In tale piano, abbiamo previsto la riduzione dell'operatività di uffici a doppio turno, razionalizzando le aperture pomeridiane al pubblico, e l'apertura a giorni alterni di uffici monoturno.
Per quanto riguarda il territorio di sua competenza il suddetto provvedimento interessa l'Ufficio di Tricase Centro e Depressa che opereranno come segue.

TRICASE CENTRO
Periodo di riferimento: dal 19 al 31 luglio e dal 9 al 31 agosto 2004
Orario di apertura:
8,00 - 13,30(da lunedì a venerdì)
8,00 - 12,30(sabato).

DEPRESSA
Periodo di riferimento:
dal 12 luglio al 31 agosto 2004
Giornata di apertura settimanale:
lunedì - mercoledì - venerdì.
Nel sottolinearle la contenuta temporaneità del periodo, Le assicuro che al termine del periodo di riferimento, sarà regolarmente ripristinato la situazione ante provvedimento.
Distinti saluti."