Orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Postale di Tricase Centro nei giorni 24, 27 e 31 dicembre 2013

Per opportuna conoscenza della Cittadinanza, riportiamo di seguito un ampio stralcio della nota del 3 dicembre 2013 a firma del Direttore di Poste Italiane della Filiale di lecce - Mercati Privati - Area Territoriale Sud, inviata al Signor Sindaco del Comune di Tricase, riguardante l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Postale di Tricase Centro - sito in piazza Cappuccini -  nei giorni 24, 27 e 31 dicembre 2013:

"Egregio Signor Sindaco,

desideriamo informarLa in merito alle modifiche di orario di apertura al pubblico che interesseranno alcuni Uffici Postali nel prossimo periodo di festività natalizie.

In particolare:

l'Ufficio Postale di Tricase Centro, nelle giornate del 24, 27 e 31 dicembre, sarà aperto al pubblico dalle ore 08:20 alle ore 13:35.

Dal 02/01/2014 il suddetto Ufficio riprenderà il consueto orario di apertura.

Sarà come sempre nostra cura priovvedere ad una adeguata e preventiva informativa alla Cittadinanza.

Cogliamo l'occasione per esprimerLe i migliori Auguri di buone feste."

Media