ORDINANZA N.160 DEL 3.11.2020

ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU UN TRATTO DI VIA VIVALDI

• Categoria: Circolazione stradale
  • Data: 04.11.20
  • Autore: Ordinanza n.160 del 3.11.2020 del Responsabile del Settore Polizia Locale

L'URP  informa che il Responsabile del Servizio Settore Polizia Locale ha emanato, in data 3 novembre 2020, l'Ordinanza n.160, recante: "ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA SU UN TRATTO DI VIA VIVALDI", con la quale ha disposto, per lavori, l’istituzione del Divieto di Sosta, su un tratto di via Vivaldi  dal 03.11.2020 al 16.11.2020, dalle ore 07,00 alle ore 17,00.

La segnaletica stradale mobile occorrente, sarà apposta e rimossa a cura e spese del richiedente e su indicazione del Comando di Polizia Locale.

Opzioni di stampa: