Ordinanza n.52 del 13.4.2019: Chiusura Istituto Scolastico Liceo Statale "G. Comi" - sito in via Marina Porto - Tricase, per il 16 aprile 2019, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, per interruzione fornitura energia elettrica

Ordinanza n.52 del 13.4.2019: Chiusura Istituto Scolastico Liceo Statale &quo...

L'URP informa che il Sindaco del Comune di Tricase ha emesso, in data 13 aprile 2019, l'Ordinanza n.52 (pubblicata all'albo pretorio on - line nel sito istituzionale del Comune di Tricase dal 13.4.2019 al 13.5.2019), con la quale ha stabilito la chiusura dell'Istituto scolastico Liceo Statale "G. Comi" sito alla via Marina Porto, per il giorno 16 Aprile 2019,  a causa dell'interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di Enel Distribuzione dalle ore 8,30 alle ore 15,30, per l'effettuazione di lavori sugli impianti ubicati in diverse strade del capoluogo tra le quali via Marina Porto, ove è ubicato il succitato Liceo.

Documenti e link

Opzioni di stampa: