ORDINANZA N.82 DEL 30 GIUGNO 2020

DISCIPLINA DELL'USO DELL'AREA DEMANIALE MARITTIMA ANTISTANTE I LOCALI COMUNALI DISTINTA IN CATASTO AL FG. 34 PART.LLA 195.

In allegato l'Ordinanza n.82 del 30 giugno 2020 (pubblicata all'albo pretorio on-line del sito istituzionale del Comune di Tricase dal 3.7.2020 al 2.8.2020), recante: "DISCIPLINA DELL'USO DELL'AREA DEMANIALE MARITTIMA ANTISTANTE I LOCALI COMUNALI DISTINTA IN CATASTO AL FG. 34 PART.LLA 195", con la quale il Responsabile del Servizio Ing. Ferramosca ha stabilito quanto segue:

"1)- L’interdizione al transito auto veicolare dell’area demaniale marittima per complessivi mq. 405,30, sita in località Tricase Porto – distinta in catasto al fg. 34 p.lla 195, così come meglio evidenziata nell’allegata planimetria parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

2)- Consentire il solo accesso ai mezzi di soccorso, a quelli destinati ad attività manutentive ed a quelli delle Autorità Istituzionali."

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: