Partecipazione all’Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi rivolti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo

Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi rivolti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo – P.O.-FESR 2014-2020 Asse 9 Azione 9.14.

Il Comune di Tricase intende partecipare al finanziamento di interventi rivolti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo presentando una specifica progettualità per il potenziamento dell’impiantistica sportiva.

In vista della presentazione e della relativa candidatura il Comune invita i legali rappresentati delle associazioni sportive presenti nel territorio di Tricase o loro delegati a partecipare il giorno giovedì 10 OTTOBRE alle ore 16:30 presso la sede comunale.

L’Assessore allo Sport – Nicola Peluso

Il Vice-Sindaco – Dott. Concetto SCUDERI

In Allegato l'Avviso di partecipazione.