PO FESR 2007-2013 - ASSE IV - LINEA 4.4 "INTERVENTI PER LA RETE ECOLOGICA" AZIONE 4.4. - ATTIVITA' E - Approvazione schema di convenzione "Completamento del Catasto delle Grotte e delle Cavità  Artificiali"

Deliberazione della Giunta Regtionale n.2172 dell'11-10-2010

L'URP   informa che la Giunta

Regionale, nella seduta dell'11 ottobre 2010, ha adottato la delibera n.2172, recante: PO FESR 2007-2013 - ASSE

convenzione "Completamento del Catasto delle Grotte e delle Cavità

Artificiali".

La convenzione ha come oggetto la realizzazione del

Catasto delle grotte e delle cavità  artificiali nelle aree naturali protette della Regione Puglia e nelle aree ad elevato

grado di naturalità  connesse e funzionali con le aree della Rete Natura 2000, con la finalità  di aumentare la conoscenza

del patrimonio speleologico pugliese e di migliorare lo sviluppo sostenibile e la gestione del turismo nelle aree

protette, rispettando i bisogni dell'ambiente, dei residenti, delle imprese locali e dei visitatori.

Le

attività  oggetto della convenzione saranno realizzate dalla Federazione Speleologica Pugliese.