POR - Bando Misura 4.3 "Investimenti nelle aziende agricole"- Proroga termini

L'URP del Comune di Tricase segnala che sono stati prorogati al 15 giugno 2006 i termini per la presentazione delle domande di aiuto e della documentazione, indicati nel bando della Misura 4.3 del Programma Operativo regionale 2000-2006 avviato il 6 aprile 2006. Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.67 dell'1.6.2006, infatti, è stata pubblicata la determinazione del Dirigente Regionale Settore Agricoltura n.822 del 29 maggio 2006, avente ad oggetto:"P.O.R. Puglia 2000-2006 - Fondo Feoga sezione orientamento - Asse prioritario IV - Misura 4.3 "Investimenti nelle aziende agricole" - Bandi per la presentazione delle domande di concessione di aiuti in favore delle aziende agricole ubicate nei territori del PIT 1, PIT 4, PIT 8 e fuori area PIT, pubblicati nel Burp n. 44 del 06 aprile 2006. Proroga termini per la presentazione della domanda".
Per saperne di più, clicca qui