POR PUGLIA FESR–FSE 2014–2020.ASSE IX -Azione 9.14.Patto per lo Sviluppo della Regione Puglia – FSC 2014/2020. “Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazioni comunali

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.116 del 10 ottobre 2019, è stata pubblicata la determinazione del Dirigente Regionale Sezione Promozione della Salute e del Benessere 7 ottobre 2019 n.871, recante: POR PUGLIA FESR–FSE 2014–2020. ASSE IX -Azione 9.14. Patto per lo Sviluppo della Regione Puglia – FSC 2014/2020. “Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazioni comunali”. PROROGA Scadenza, con la quale è stato prorogato il termine di presentazione delle istanze di finanziamento “per gli interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazioni comunali” alle ore 12,00 del 15 novembre 2019.