PREVENZIONE SCABBIA: PULIZIA STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

Si comunica che in seguito all’incontro tenuto presso la Sala del Trono in data 28.10.2004 tra i Dirigenti Scolastici – Comune – Provincia, su interventi da adottare per la prevenzione della scabbia,a partire da sabato 30 ottobre 2004 e fino al 1°novembre 2004 si procederà ad una pulizia straordinaria degli edifici scolastici, data la breve resistenza degli agenti infestanti che non supera i pochi giorni. La chiusura prolungata delle scuole è in occasione delle festività e la pulizia straordinaria garantirà la totale sicurezza delle strutture. Nel caso di eventuale segnalazione di infezioni successive alla data del 2 novembre si valuterà caso per caso.
Ing. Antonio G. Coppola