PROGETTO PITTURA "COLORIAMO L'ESTATE"

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TRICASE In collaborazione con il M.stro MIMMO CAMASSA organizza il Progetto PITTURA “ Coloriamo l’Estate” Tricase - Sala adiacente SALA DEL TRONO dal 06 al...

organizza

Progetto PITTURA “ Coloriamo l’Estate”

Tricase - Sala adiacente SALA DEL TRONO

dal 06 al 15 settembre 2021

il mercoledì e il sabato dalle ore 9,30 alle ore 11,00

Al Corso possono partecipare bambini e bambine aventi un'età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede INFOPOINT, Torre Orsiniana di Palazzo Gallone, oppure contattando il M.tro Mimmo Camassa 328 943 4512 entro domenica 05/09/2021.

Numero di bambini partecipanti: Max 20

Il corso gode del patrocinio del Comune di Tricase, è gratuito e il kit occorrente sarà fornito in Sede.

Obiettivi del Progetto Pittura:

Il laboratorio propone un intenso viaggio a colori nel mondo dell’arte, in un percorso in cui la storia e la tradizione avvicinano alla pittura con vari strumenti di lavoro: tempera, acquerello, matite… Il Progetto nasce altresì come momento di aggregazione sociale per soggetti fragili che vogliano condividere l’esperienza e l’emotività con altri bambini e relazionarsi in gruppo.

Saranno adottate tutte misure per il contenimento della diffusione del virus.

In allegato la domanda di iscrizione in formato word