• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 25.06.18
  • Autore: Consiglio Regionale della Puglia

L'URP informa che alcuni consiglieri regionali hanno presentato al Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, in data 21 giugno 2018, la Proposta di legge regionale “Norme in materia di contrasto alle delocalizzazioni produttive al fine di salvaguardare i livelli produttivi ed occupazionali".

La Proposta di legge succitata è stata assegnata in data 22 maggio 2016 in sede referente alla IV Commissione (Sviluppo Economico) e in sede consultiva alla VI Commissione (Politiche Comunitarie - Lavoro - Formazione Professionale).

Opzioni di stampa: