PSR 2007-2013 Regione Puglia -Piano di Sviluppo Locale "CAPO DI LEUCA 2015" Asse 4 "Attuazione dell'impostazione LEADER" -Trasmissione Avviso Pubblico Albo Fornitori.

Pubblichiamo di seguito

il testo della lettera del Gruppo di Azione Locale Capo S.Maria di Leuca srl Tricase del 9 luglio 2010  - prot.

1712/10/sp,  indirizzata ai Sindaci dei Comuni dell' Area Asse 4 " Attuazione dell'impostazione LEADER", ed

avente ad oggetto: PSR 2007-2013 Regione Puglia -Piano di Sviluppo Locale "CAPO DI LEUCA 2015" Asse 4

"Attuazione dell'impostazione LEADER" -Trasmissione Avviso Pubblico Albo

Fornitori.

"Lo scrivente Gruppo di Azione Locale del Capo S. Maria di Leuca, soggetto

attuatore del Piano di Sviluppo Locale "CAPO DI LEUCA 2015" -PSR 2007-2013 Regione Puglia -Asse 4

"Attuazione dell'impostazione LEADER", con la presente, vi trasmette, in allegato, il file dell'Avviso

Pubblico dell'Albo Fornitori (formato PDF), con la preghiera di pubblicarlo sul sito istituzionale del vostro Comune, al

fine di favorirne la conoscenza e la pubblicizzazione presso le aziende e la popolazione locale."