Regione Puglia: Avviso “Custodiamo il Turismo in Puglia"

Sovvenzione diretta per le PMI pugliesi attive del Turismo (Alberghi e strutture simili; Villaggi turistici; Ostelli della gioventù, Affittacamere per brevi soggiorni,case ed appartamenti per...

• Categoria: Turismo
  • Data: 25.09.20
  • Autore: Regione Puglia

L’istanza di sovvenzione corredata dalla documentazione di cui al paragrafo 5.1 dell'AVVISO deve essere presentata, pena l’inammissibilità della stessa,​ esclusivamente in via telematica attraverso la procedura ​online ​disponibile sul portale ​CUSTODIAMO TURISMO E CULTURA IN PUGLIA ​nella sezione ​TURISMO ​(al link custodiamoturismocultura.regione.puglia.it​).

Termini di presentazione:  I Soggetti proponenti possono presentare istanza ​a partire dalle ore 09:00 del giorno 05/10/2020 e non oltre le ore 12:00 del 20/11/ 2020​. Tali termini sono da considerarsi perentori, pertanto il mancato rispetto degli stessi determina l’inammissibilità dell’istanza di sovvenzione.

Entità massima​ della sovvenzione concedibile:

● € 80.000,00​: Codice ATECO 55.10 (Alberghi e strutture simili);

● € 35.000,00​: Codici ATECO 55.20.10 (Villaggi turistici), 55.20.20 (Ostelli della gioventù), 55.20.51 (Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, ​bed and breakfast​, ​residence​), 55.30 (Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e ​roulotte​);

● € 20.000,00​: Codici ATECO 79.11 (Attività delle agenzie di viaggio), 79.12 (Attività dei ​tour operator​).

Documenti e link

Opzioni di stampa: