RESOCONTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER LE CURE TERMALI A SANTA CESAREA TERME, ORGANIZZATO DAI SERVIZI SOCIALI

Sabato 4 settembre 2004, si è concluso il servizio trasporto per le cure termali a Santa Cesarea Terme, organizzato dai Servizi Sociali del Comune di Tricase, del quale hanno usufruito 47 anziani. All'iniziativa ha collaborato l'Associazione A.N.T.E.A.S. - Ass. Naz. Terza Età Attiva - della F.N.P. - CISL di Tricase che, giornalmente, ha offerto ai partecipanti un piccolo ristoro. Hanno accompagnato gli anziani un obiettore e due ragazzi del servizio civile, assegnati a questo Comune a seguito di specifico progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che hanno aiutato le persone con difficoltà a raggiungere gli impianti termali.
Alla buona riuscita dell'iniziativa hanno collaborato tutti i partecipanti con la loro allegria, puntualità e disponibilità.
Si ringrazia l'Associazione ANTEAS per il concreto contributo offerto.

Il Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Tricase
Federico Cortese