RICHIESTA ISTITUZIONE SETTORE ENOGASTRONOMICO E PROPOSTA FORMATIVA FORMULATA DALL'I.I.S.S. 'DON TONINO BELLO'. ADESIONE DEL COMUNE DI TRICASE.

L'URP informa che la Giunta Municipale con propria delibera n. 238 del 19.11.2013, in accoglimento di quanto richiesto dalla Dirigente l'I.I.S.S.P.F. “Don Tonino Bello” di Tricase-Alessano, ha deciso di sostenere il progetto di istituzione di un Settore Enogastronomico all'interno dello stesso Istituto, a servizio dell'intero bacino di utenza del basso Salento, dando, allo scopo, la disponibilità di un immobile di proprietà comunale.