RIPRESE PER SERIE TELEVISIVA MEDIASET A TRICASE PORTO

LA SOCIETA' TEVERE FILM SRL,SOCIETA' DEL GRUPPO RIZZOLI AUDIOVISIVI S.P.A., HA SCELTO IL NOSTRO TERRITORIO QUALE LOCATION IDEALE PER LE RIPRESE DI UNA NUOVA SERIE TELEVISIVA DESTINATA A MEDIASET.

La Tevere Film srl, Società del Gruppo Rizzoli Audiovisivi S.P.A. ha scelto il nostro territorio quale location ideale per le riprese di una nuova serie televisiva destinata a Mediaset. Il progetto è patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Lecce. L'inizio dei lavori è previsto per il 24 maggio per una durata di 20 settmane e, almeno nella prima fase, vedrà interessata la zona di Tricase Porto. A tal fine la Tevere Film ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione da parte della Giunta Municipale con delibera n.78 del 4 maggio 2004 a parcheggiare otto camion e alcune auto nel piazzale adiacente il Bar "La Rotonda" e la concessione in uso di tre locali da adibire ad uffici/amministrazione/produzione nel Castello Comunale per tutto il periodo di effettuazione delle riprese.