Riqualificazione area antistante Via Sant’Agostino e prospettante l’ala sud-est delle mura del Castello dei Trane - Atto di indirizzo

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 25.10.19
  • Autore: Deliberazione di Giunta Municipale n.218 del 22.10.2019
 Riqualificazione area antistante Via Sant’Agostino e prospettante l&rs...

L'URP  informa che la Giunta Municipale, nella seduta del 22 ottobre 2019, con propria delibera n.218 immediatamente esecutiva, ha espresso atto di indirizzo al Responsabile del Settore Urbanistica – LL.PP. per la predisposizione di  un adeguato progetto, in accordo con i rappresentanti della Parrocchia e delle Associazioni Locali, di riqualificazione della area antistante Via Sant’Agostino e prospettante l’ala sud-est delle mura del Castello dei Trane, onde ospitare un piccolo monumento alla memoria dei caduti del Rione di Tutino e alla traslazione delle teche commemorative della memoria dei caduti in guerra oggi ospitate nello spazio esterno della chiesa della Madonna delle Grazie.

Opzioni di stampa: