Servizi forniti dagli Uffici Provinciali dell'ACI - Possibile il pagamento anche con il bancomat

Senza nessun costo aggiuntivo

L'ACI comunica che a partire dal mese di settembre, il pagamento dei servizi resi dagli Uffici Provinciali dell'Automobile Club d'Italia potrà avvenire, oltre che in contanti, anche attraverso il bancomat, senza alcun costo aggiuntivo, presso gli sportelli del Pubblico Registro Automobilistico: sarà possibile ottenere passaggi di proprietà, radiazioni, iscrizioni di veicoli nuovi, visure, estratti cronologici ecc...

Al momento non è previsto il pagamento con carta di credito.