SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNE DI TRICASE A.S. 2021-2022. INFORMATIVA NORME ANTI CONTAGIO COVID-19.

Con riferimento al servizio di trasporto scolastico, l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tricase, pubblica in allegato le misure anti Covid 19 pervenute dalla ditta SEAT.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali attualmente in vigore, per il nuovo anno scolastico, saranno adottate le opportune misure di sicurezza per il trasporto scolastico nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e gestione dell'emergenza Covid-19, riportate nell'allegata comunicazione della ditta SEAT incaricata del servizio di trasporto scolastico.

Il Responsabile del Servizio

Dott. Massimo De Santis