SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PROGETTO LETTURA CHE SI TERRA' NELLA SALA DEL TRONO DI PALAZZO GALLONE IL LUNEDI' E VENERDI' DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 11.00, CON INIZIO L'11.7.2016 E FINE IL 12.8.2016

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il

PROGETTO LETTURA

che si terrà nella Sala del Trono di Palazzo Gallone nei giorni di Lunedì e Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

Inizio corso: 11 Luglio 2016 – Chiusura: 12 Agosto 2016

Il corso è patrocinato dall’Amministrazione Comunale ed è GRATUITO.

Le iscrizioni, su moduli già predisposti, possono essere effettuate presso la Biblioteca Comunale (via A. Micetti, 2) o contattando direttamente il prof. Pasquale Santoro.

Possono iscriversi bambine e bambini dai 7 ai 12 anni.

Opzioni di stampa: