Per opportuna conoscenza della popolazione delle frazioni di Depressa e Lucugnano, si trascrive, qui di seguito, il testo della nota n.18261 del 30.11.2007 dell'Acquedotto Pugliese di Lecce, inviata per fax al Comune di Tricase, ed indirizzata al Sig.Sindaco del Comune di Tricase e al Comando Vigili Urbani Tricase, avente ad oggetto:"Intervento manutentorio condotta idrica addutrice".

"Al fine di consentire un urgente e improcrastinabile intervento presso il partitore di Miggiano, consistente nella sostituzione totale delle apparecchiature idrauliche e condotte ivi installate si informa, che per la giornata di mercoledì 05/12 p.v. dalle ore 18,00 alle ore 7,00 del giorno 06/12 verrà effettuata la sospensione totale dell'erogazione idrica presso le frazioni di Lucugnano e Depressa.

Si significa che, alla ripresa dell'erogazione idrica, la stessa, per qualche ora ancora, potrà risultare ridotta e discontinua, ed eventuali problematiche connesse alla regolare distribuzione, dovranno essere comunicate alla scrivente per i conseguneti correttivi gestionali.

Si prega voler dare massima diffusione alla popolazione interessata dalla problematica e si coglie l'occasione per ringraziare della collaborazione.

Cordiali saluti."