SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI TRICASE E IL GRUPPO DI AZIONE LOCALE

La Giunta Municipale, con propria delibera n. 210 del 30 settembre 2014, premesso che intende sostenere la costituzione di un Gruppo di Acquisto Solidale (G.A.S.), attivare un corso di aggiornamento in materia di utilizzo di prodotti fito-sanitari con conseguente rilascio del relativo patentino e  un corso tecnico per aspiranti assaggiatori di olio d'oliva avvalendosi dello Sportello Agricolo Comunale (attivato da tempo e  gestito in convenzione con la Confederazione Italiana Agricoltori), ha deciso di sosttoscrivere un protocollo d'intesa con il G.A.L. Capo S. Maria di Leuca che prevede una compartecipazione economica dello stesso G.A.L. a sostegno delle suddette iniziative dell'Amministrazione Comunale.