Sportello dei Diritti e Servizio Immigrazione nel Salento

Provincia di Lecce

Assessorato Politiche Sociali

Sportello dei Diritti e Servizio immigrazione Salento

Si comunica che è attivo in Alessano, alla via Cappuccini, locali ex Biblioteca Comunale, lo Sportello dei Diriti e Servizio Immigrazione nel Salento, iniziativa voluta dalla Provincia di Lecce per fornire informazioni e cosulenza a cittadini Italiani ed Immigrati presenti nel nostro territorio.

L'Amministrazione Comunale di Tricase ritiene che è quanto mai necessaria la diffusione di una cultura dell'integrazione, capace di valorizzare la diversità, elevandola a risorsa, anche in considerazione della sempre più diffusa presenza di cittadini immigrati nel territorio comunale.

Lo Sportello provinciale presente in Alessano fornirà gratutamente ai cittadini immigrati e non, informazioni e consulenza su:

- Inserimento lavorativo;

- Assistenza socio- sanitaria;

- permessi di soggiorno;

- diritto allo studio;

- creazione d'impresa;

- attività sportive - culturali, ecc.

Lo Sportello provinciale è aperto nei giorni:

Lunedì 16,30 - 19,30

Martedì 10,00 - 12,30

Mercoledì 10,00 - 12,30

Giovedì 16,30 - 19,30

Venerdì 10,00 - 12,30.

I recapiti telefonici sono:

338 231994 - 0833 781064 - 0833 782732