SPOSTAMENTO DEL MERCATINO DELLE PULCI PER IL PERIODO AGOSTO - SETTEMBRE 2004

LA GIUNTA MUNICIPALE CON DELIBERA N.148 DEL 22.7.04 HA AUTORIZZATO LO SPOSTAMENTO DEL MERCATINO DELLE PULCI PER IL PERIODO AGOSTO - SETTEMBRE 2004 DA PIAZZA MARTIRI D'OTRANTO ALLA PIAZZETTA LA...

La Giunta Municipale con delibera n.148 del 22.7.2004, "Vista la delibera n.205 del 21.11.2003, con la quale veniva concesso il patrocinio gratuito del Comune di Tricase e l'autorizzazione all'Associazione Culturale Sportiva "La Vallonea" ad occupare, con cadenza nella prima domenica di ogni mese, piazza Martiri d'Otranto di S. Eufemia per un Mercatino delle Pulci e Antiquariato;
Vista la richiesta del 9.07.2004 prot. n.12820 a firma del presidente dell'Associazione, con la quale chiede lo spostamento del Mercatino delle Pulci e Antiquariato - per il periodo estivo che va dal mese di agosto sino alla prima domenica di settembre 2004 - da piazza Martiri d'Otranto alla piazzetta la Rotonda e Lung.re C. Colombo;
Visto il nulla osta da parte del Comando locale di P.M. in data 24.07.2004;
Ritenuto di provvedere in merito;
Visto il parere favorevole di regolarità tecnica espresso dal Responsabile del Servizio ai sensi dell'art.49 del D.L.vo n°267/00;
Con voti unanimi espressi in forma palese;
DELIBERA
1) Autorizzare l'Associazione Culturale Sportiva "La Vallonea" allo spostamento del Mercatino delle Pulci e Antiquariato con decorrenza dalla prima domenica di agosto e sino alla prima domenica di settembre 2004 da P.zza Martiri d'Otranto alla piazzetta la Rotonda e Lung.re C. Colombo".
Si ricorda che il Mercatino delle Pulci nei mesi di agsoto e settembre rimarrà aperto dalle ore 18,00 alle ore 24. Per informazioni al riguardo rivolgersi alla sede de "La Vallonea" - contrada Pallini - nelle ore serali.