Stadio Comunale San Vito - 2 giugno 2007 - 4° Corriscuola - Trofeo A.D.M.O.

Possono partecipare gli alunni delle scuole primarie e secondarie di Tricase

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Tricase. con il patrocinio del Comune di Tricase, in collaborazione con gli Istituti Scolastici e la locale Associazione Donatori Midollo Osseo, ha promosso la 4^ Edizione del Corriscuola - Trofeo A.D.M.O. che avrà luogo il 2 giugno 2007 presso lo Stadio Comunale San Vito di Tricase.

La manifestazione è riservata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di Tricase e oltre ai premi individuali sarà assegnato il Trofeo A.D.M.O. all'istituto che meglio riuscirà a piazzere nelle classifiche di categoria, i suoi giovani atleti.

Il meeting è stato inserito dal CONI di Lecce tra gli eventi idonei a celebrare le Giornate Nazionali dello Sport in programma il 2 e 3 giugno prossimo venturo.

Alle gare, che avverranno su varie distanze tra i 200 mt. e i 2000 mt., possono partecipare i ragazzi nati negli anni compresi tra il 1988 e il 2001.

Le iscrizioni, attraverso la compilazione dell'apposito modulo, dovranno pervenire al Comitato organizzatore tramite la scuola di appartenenza, con allegato il certificato emdico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.

Il raduno è fissato alle ore 9,00 del 2 giugno 2007, nello Stadio Comunale San Vito.