SU TUTTO IL TERRITORIO DELL'ARO LECCE 8 (CHE COMPRENDE ANCHE TRICASE) SARA' PRESTO AVVIATO UN NUOVO SISTEMA AVANZATO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA PER LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

In allegato il Manifesto dell'ARO Lecce 8 con il quale avverte la Cittadinanza che su tutto il territorio dell'ARO Lecce 8 (che comprende anche Tricase) sarà presto avviato un nuovo sistema avanzato di raccolta dei rifiuti Porta a Porta per le Utenze Domestiche e Non Domestiche.

La data di avvio delle nuove modalità di raccolta dei rifiuti sarà resa nota con successiva comunicazione.

Fino ad allora la raccolta dei rifiuti continuerà secondo le modalità attuali.

Si consiglia di leggere attentamente il contenuto del Manifesto dell'ARO Lecce 8.

Media