Tabella dei titoli valutabili nei concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente nella scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno

Decreto n.200 del 20.4.2020 del Ministero dell'Istruzione

• Categoria: Istruzione pubblica
  • Data: 23.04.20
  • Autore: Decreto n.200 del 20.4.2020 del Ministero dell'Istruzione

L'URP segnala che il Ministero dell'Istruzione ha emesso, in data 20 aprile 2020, il Decrete n.200, con il quale ha adottato la tabella A, parte integrante del decreto, che identifica i titoli di accesso, i titoli professionali, culturali e di servizio valutabili nelle procedure concorsuali per titoli ed esami a posti per il reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria nonché del personale docente per il sostegno agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia e primaria, unitamente alla ripartizione dei relativi punteggi. La valutazione complessiva dei titoli ai sensi della tabella A non può eccedere i venti punti e, qualora superiore, è ricondotta a tale limite massimo.

Opzioni di stampa: